AVVISO PUBBLICO PER LA RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI - EVENTI METEOROLOGICI DAL 24 OTTOBRE DANNI SUBITI DA PATRIMONIO PU...

Scritto il 22/11/2023
da @alerttarvisio

DANNI SUBITI DA PATRIMONIO PUBBLICO, PRIVATI E DA ATTIVITA’ ECONOMICHE
Maggiori dettagli sul sito istituzionale: https://www.comuneditarvisio.com/it/novita-38665/avvisi-38669/avviso-pubblico-per-la-ricognizione-dei-danni-subiti-eventi-meteorologici-dal-24-ottobre-al-5-novembre-2023-100580
A seguito di alcune segnalazioni di danni significativi conseguenti agli eventi atmosferici avversi occorsi a partire dal 24.10.2023, la Protezione Civile Regionale, al fine di valutare la sussistenza degli elementi necessari all’attivazione di straordinarie misure di supporto, invita i privati e le imprese ad effettuare una stima preliminare del danno eventualmente patito.
Si precisa che la stima richiesta è necessariamente sommaria, finalizzata unicamente a dare evidenza dell’entità dei danni sofferti dal territorio: si informa inoltre che potrà essere richiesta successivamente una più puntuale ricognizione delle necessità di intervento.
A tal proposito si invitano tutti i soggetti interessati a trasmettere a questa Amministrazione le informazioni necessarie per attivare la procedura (relazione in carta semplice con descrizione della tipologia di bene colpito, testimonianze fotografiche, descrizione dei danni subiti, tipologia di intervento e stima economica per il ripristino del bene) all’Ufficio Protocollo del Comune oppure all’indirizzo PEC comune.tarvisio@certgov.fvg.it ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI GIOVEDÌ 30 NOVEMBRE 2023.