Scritto il 01/07/2024
‼️AFDS SEZIONE DI TARVISIO: LA PUBBLICAZIONE DEI 50 ANNI DI FONDAZIONE. Stamane, presso la casa comunale, assieme all'Assessore alla sanità ed assistenza Isabella Isa Ronsini, abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita del Consiglio direttivo dell'Associazione Friulana Donatori Sangue - sezione di Tarvisio. Il Presidente Roberto Bruno e i suoi collaboratori ci hanno reso omaggio di una pubblicazione che illustra la storia dei 50 anni dalla fondazione, avvenuta nel 1974. La stessa ripercorre le comuni esperienze dei donatori, ricordando, attraverso date ed immagini, gli avvenimenti che hanno accompagnato la vita della sezione. Il nostro ringraziamento e dell'intera Comunità va a tutti i volontari che dedicano il loro tempo e un po' di se stessi per aiutare gli altri. Con un solo silenzioso gesto sono in grado di dare speranza a tante persone in difficoltà.