Scritto il 24/06/2024
‼️CONCLUSO A TARVISIO IL 36° MEETING NAZIONALE DI SOCIETÀ PER GIOVANISSIMI DI CICLISMO. Con le ultime premiazioni si è concluso ieri il 36° meeting nazionale giovanissimi di ciclismo. Quattro giorni di sport, di festa e divertimento per 1200 piccoli campioni che hanno invaso Tarvisio. È stato uno spettacolo vedere giovani ciclisti sfilare lungo il centro cittadino durante la cerimonia di apertura e sfrecciare poi lungo i percorsi di gara a Camporosso. Molto graditi poi i giudizi positivi di molte delegazioni provenienti da diverse regioni italiane che hanno fatto i complimenti per l'organizzazione ma anche per la bellezza dei luoghi dove viviamo. Una stupenda manifestazione che è stata anche una vetrina di promozione turistica del nostro territorio.