Scritto il 30/06/2024
‼️ TARVISIO PROTAGONISTA DEL GRANDE TENNIS FEMMINILE. 🎾CONCLUSA OGGI LA 10^EDIZIONE DEL TORNEO INTERNAZIONALE "CITTÀ DI TARVISIO TENNIS CUP" .🎾 Con la premiazione del singolare si è conclusa stamane la 10^ edizione del Torneo Internazionale Femminile di tennis (inserito nell' ITF Women's Circuit) "Città di Tarvisio". Siamo orgogliosi di aver ospitato uno dei più importanti appuntamenti tennistici della Regione, che arricchisce l'offerta turistica e sportiva della nostra località. Un plauso al Presidente dell' ASD Tennis Club Tarvisio Giuseppe Montanaro e a tutto il suo staff per l'ottima organizzazione. Un ringraziamento al Comitato Regionale della Federtennis FVG, in particolare al Presidente Antonio De Benedittis, per l'attenzione verso l'attività del sodalizio sportivo tarvisiano e verso la nostra località turistica.